Ciao a tutti, mi chiamo Giulio e sono un appassionato di musica. Mi piace molto il jazz ed il rock, ma non disdegno affatto qualsiasi altro genere, come la classica o il pop.
Ho aperto questo blog principalmente per consigliare bella musica a tutti, se qualcuno ha qualsiasi suggerimento sono molto felice di pubblicarlo.
Ciao e buona permanenza! Giulio
Nessun commento:
Posta un commento