mercoledì 20 giugno 2012

Ciao a tutti da un nuovo blogger!

Ciao a tutti, mi chiamo Giulio e sono un appassionato di musica. Mi piace molto il jazz ed il rock, ma non disdegno affatto qualsiasi altro genere, come la classica o il pop. Ho aperto questo blog principalmente per consigliare bella musica a tutti, se qualcuno ha qualsiasi suggerimento sono molto felice di pubblicarlo. Ciao e buona permanenza! Giulio

Nessun commento:

Posta un commento